Conferenza stampa: presentazione Short Master - Europrogettazione e Summer School Vasco de Gama 2018

Martedì 15 maggio 2018 -  Sala senato – Rettorato

ore 10.00: Presentazione Short Master - Europrogettazione

Il Rettore dell’Università di Bari Antonio Uricchio  e il prof. Fabio Manca presenteranno lo SHORT MASTER in EUROPROGETTAZIONE.
“Scegliere di diventare euro progettista è investire in una professione emergente”. Questo l’obiettivo dello SHORT MASTER, organizzato dal CIRPAS (Centro Interuniversitario di ricerca, popolazione, ambiente e salute), dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con la Confcommercio – Imprese per l’Italia – Provincia di Bari e Bat e CAT Confcommercio Provincia di Bari.

- ore 10.30 – Presentazione Summer School Vasco De Gama 2018

La Summer School Vasco de Gama è destinata ai giovani in cerca di una riqualificazione professionale o desiderosi di migliorare il proprio bagaglio di conoscenze tecniche.
La Summer School accoglierà un massimo di 33 studenti detentori di un diploma professionale o provenienti da un percorso universitario legato all’ambito tematico del trasporto multimodale e della logistica portuale.