55° Congresso della European Society for Clinical Investigation

Comunicato stampa dell'8 giugno 2021

Il gruppo di ricerca del Prof. Portincasa è presente al 55° Congresso della European Society for Clinical Investigation (ESCI)


Si svolgerà nei giorni 9-11 giugno 2021 l’edizione webinar del 55° Congresso della European Society for Clinical Investigation (ESCI) ESCI – European Society for Clinical Investigation che prevede numerose presentazioni da parte di gruppi nazionali ed internazionali impegnati in ricerca di base, traslazionale e clinica.

Il Prof. Piero Portincasa, direttore della Clinica Medica “A. Murri” è co-organizzatore dell’evento e coordina in particolare il Simposio 3 “Metabolismo, Stili di vita, Epatologia” con relazioni da parte di invited speakers del proprio gruppo di ricerca e internazionali con focus su sindrome metabolica, steatosi epatica non alcolica, microbioma intestinale, epidemiologia clinica, e medicina interna.

Il gruppo del Prof. Portincasa è coinvolto nella organizzazione della 56ma edizione del Congresso ESCI che si terrà a Bari, in presenza, nei giorni 8-10 giugno 2022.

Azioni sul documento

pubblicato il 08/06/2021 ultima modifica 09/05/2022 scaduto