Tu sei qui:HomeAteneoRettoratoUfficio StampaComunicati stampaAnno 2019Riavvio canale formativo di medicina a Taranto

Riavvio canale formativo di medicina a Taranto

Comunicato stampa del 12 novembre 2019
Riavvio canale formativo di medicina a Taranto

In data odierna è pervenuta a questo Ateneo la nota ministeriale che autorizza la riattivazione  del canale formativo del corso di laurea in Medicina presso il Polo dell’area Jonica.

L’Università di Bari, sentita la Scuola di Medicina provvederà quanto prima ad adottare le opportune deliberazioni acquisito il parere favorevole del Senato Accademico per ciò che concerne le modalità di frequenza delle lezioni.

Appena formalizzato questo passaggio, presumibilmente nei primi giorni della prossima settimana, sulla home page della Scuola di Medicina sarà pubblicato il calendario delle attività che saranno erogate nel canale formativo di Taranto.

Pubblicato il: 12/11/2019  Ultima modifica: 25/11/2019
archiviato sotto: