Tu sei qui:HomeAteneoRettoratoUfficio StampaComunicati stampaAnno 2018Presentazione progetto P.Or.Ti.A.Mo. V.A.L.O.R.E.

Presentazione progetto P.Or.Ti.A.Mo. V.A.L.O.R.E.

Comunicato stampa del 19 luglio 2018
Presentazione progetto P.Or.Ti.A.Mo. V.A.L.O.R.E.

Venerdì 20 luglio 2018 alle ore 10.30, nella Sala 1 del Centro polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l'Agenzia per il Placement presenterà il progetto P.Or.Ti.A.Mo. V.A.L.O.R.E.  e la nuova piattaforma – on line da settembre – pensata per semplificare e rafforzare il rapporto tra mondo universitario e mondo delle imprese, elaborata dalla GEB Software.

Interverranno Il Magnifico Rettore Antonio Uricchio, il Direttore Generale Federico Gallo, il Delegato del Rettore al Placement prof.ssa Amelia Manuti, il Responsabile Scientifico del progetto P.Or.Ti.A.Mo. V.A.L.O.R.E. prof. Giancarlo Tanucci, i responsabili della Geb Software e lo staff dell’Agenzia per il Placement.

Pubblicato il: 19/07/2018
archiviato sotto:

rettorato

Palazzo Ateneo
Piazza Umberto I, n.1 - Bari
Piano: primo
Ingresso: via Nicolai
Telefono: +39 080 571 4010 - 4939
E-mail: ufficiostampa@rettorato.uniba.it

Comitato di redazione

Giornalisti

Vittorio BISCEGLIE - Capo Ufficio Stampa