Tu sei qui:Home / Notizie ed eventi / Notizie / Orientamento Consapevole 2017 - AGRARIA

ATTENZIONE!

Tutte le informazioni riguardanti la didattica, a partire dall'anno accademico 2017-2018, verranno pubblicate sui siti dei Dipartimenti DiSSPA e DiSAAT, secondo l'afferenza dei singoli corsi di studio:

DiSSPA per i corsi: CL STAL, CLM BQSA, CLM MdP e CLM STAL

DiSAAT per i corsi: CL STA, CL TUGEST, CLM GESVIS

Orientamento Consapevole 2017 - AGRARIA

Facendo seguito alle intese tra l’Università degli Studi di Bari e la Direzione Generale dell’USR Puglia,
e in continuità con le iniziative per l’orientamento comunicate in precedenza, si propone all’attenzione delle SS.LL. la III edizione dei corsi di Orientamento consapevole organizzati dall’Università degli Studi di Bari.

Per la presente edizione sono attivati gratuitamente per gli studenti del IV e V anno di corso,
25 corsi della durata massima di 30 ore, e ciascun corso di orientamento prevede lo sviluppo di temi all’avanguardia affrontati in ottica orientativa, secondo quanto indicato nelle linee guida e nei programmi consultabili sul sito:

www.uniba.it/studenti/orientamento/studio/orientamento-consapevole

e su www.pugliausr.it.

I corsi frequentati con profitto potranno consentire, secondo quanto indicato nelle linee guida, il riconoscimento di CFU validi per i Corsi di Laurea specifici, oltre che essere riconosciuti per l’attribuzione di crediti scolastici da parte delle istituzioni scolastiche nell’ambito della propria autonomia.

File allegato

disaat_disspa_agraria.pdf