Candidature

Sessennio 2019-2025

Le candidature sono libere e devono essere presentate, unitamente alle linee programmatiche, per iscritto al Direttore Generale entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2019.

Le candidature devono essere corredate, altresì, dalla dichiarazione di essere in possesso dei requisiti di eleggibilità di cui all’art. 49 dello Statuto di Ateneo.

Il candidato che non sia in possesso del requisito del tempo pieno, contestualmente alla candidatura, deve presentare dichiarazione di opzione per il regime di impegno prescritto. Tale dichiarazione ha efficacia dal momento della nomina.

Il Direttore Generale provvede a rendere note le candidature mediante pubblicazione su apposita pagina del sito web, sull’albo on line, nonché mediante manifesti da affiggersi nell’Amministrazione Centrale e presso ciascun Dipartimento/ Scuola.

In occasione di ciascuna votazione, ogni candidatura può essere ritirata in qualsiasi momento fino all’apertura del seggio, mediante dichiarazione scritta presentata al Direttore Generale, che ne dispone l’immediata pubblicazione su apposita pagina del sito web, sull’albo online e nei locali del seggio.

Azioni sul documento

pubblicato il 01/04/2019 ultima modifica 09/05/2022