Info Day Erasmus+

Bari, 5 e 6 maggio 2014

Bari, 5 e 6 maggio 2014Info Day Erasmus+

Nei giorni 5 e 6 maggio 2014 la nostra Università ospiterà nell’Aula "Aldo Moro" di Giurisprudenza due giornate informative dedicate al nuovo Programma ERASMUS PLUS 2014/2020.

L’Unione Europea attraverso Il Programma ERASMUS PLUS, molto più ampio e vario del precedente Programma Erasmus, promuove oltre ai progetti di mobilità degli studenti e dei docenti, anche interventi di cooperazione, progetti strategici, scambi di buone prassi, sviluppo di piattaforme ICT, partenariati per condividere le conoscenze e promuovere la creatività.

Le attività programmate dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro si articoleranno in due giornate:

• Lunedì 5 maggio: interventi informativi dedicati, in particolare, a ricercatori, docenti e personale amministrativo
  • Martedì 6 maggio: attività informativa dedicata a studenti, giovani e associazioni.

next-link.pngScarica la locandina

next-link.pngProgramma