I Programmi comunitari: le opportunità per i Dipartimenti Universitari di Scienze Umane e Sociali - 19 novembre 2014

Seminario

Si è tenuto a Bari il 19 novembre 2014 un seminario organizzato dall’Università degli Studi Aldo Moro-Bari (UNIBA), in collaborazione con la Regione Puglia e l'Ufficio Attività Internazionali di Formez PA, dal titolo “I Programmi comunitari: le opportunità per i Dipartimenti Universitari di Scienze Umane e Sociali.

La giornata si è proposta come una panoramica ragionata sul terzo pilastro del Programma Horizon 2020, (sfida sociale 6:  “Europe in a changing world – inclusive, innovative, reflective societies”), su Europa Creativa, il programma quadro dedicato al settore culturale e creativo per il 2014-2020, e sui Programmi Giustizia e Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza.

next-link.png Notizia dell'evento

next-link.pngPresentazioni/materiali dell'Infoday