Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Ateneo / Bollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Composizione Consiglio del Dipartimento di Lingue e Tradizioni Culturali Europee, triennio 2008- 2011 DR 3001 08/04/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Bando per la partecipazione al progetto sperimentale di orientamento e formazione per l'iscrizione all'Università - II Facoltà di Economia - Taranto.Allegati. DR 2823 01/04/2010Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Regolamento per il conferimento dei titoli di professore emerito e professore onorario DR 2889 01/04/2010Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina segretario amministrativo ad interim presso il Dipartimento di Ginecologia, Ostetricia e Neonatologia DD 143 31/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca METEA, triennio 2009-2012 DR 2752 30/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Bando per la partecipazione al progetto sperimentale di orientamento e formazione per l'iscrizione all'Università - II Facoltà di Giurisprudenza - Taranto. Allegat0 DR 2684 25/03/2010Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Ricomposizione seggio elettorale per le elezioni suppletive di un componente del Comitato di Area 12 Scienze Giuridiche DD 116 17/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Sostituzione direttore del Dipartimento di Lingue e Tradizioni Culturali Europee, triennio 2009-2012 DR 1741 09/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Istituzione seggio elettorale per votazioni di un componene del Comitato di Area 12 Scienze giuridiche, triennio 2010-2012 DD 104 08/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Regolamento per reclutamento di ricercatori a tempo determinato DR 1652 05/03/2010Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per il conferimento di incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa DR 1653 05/03/2010Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Approvazione atti della selezione pubblica per l'assunzione di un collaboratore linguistico di madrelingua neogreca a.a. 2009/2010 per la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere DR 1671 05/03/2010Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Composizione del Comitato di Area 04 Scienze della Terra, triennio 2010-2012. DR 1604 03/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Sostituzione direttore del Dipartimento di Scienze Filosofiche, triennio 2009-2012 DR 1605 03/03/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina segretario amministrativo ad interim presso il Dipartimento di Fisiologia Generale ed Ambientale DD 72 24/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Studi Anglo-Germanici e dell'Europa Orientale DR 1297 24/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Elezione suppletiva di un componente del Comitato di Area relativamente all'Area 12 Scienze Giuridiche, triennio 2010-2012 DR 1203 18/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca Studi sulla Tradizione, quinquennio 2009-2014 DR 1052 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca METEA, triennio 2009-2012 DR 1053 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca su Metodologie e Tecnologie Ambientali, triennio 2009-2012 DR 1054 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca CUTAMC, triennio 2009-2012 DR 1055 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina direttore del CUTAMC, triennio 2009-2012 DR 1056 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca Logica e Applicazioni, triennio 2009-2012 DR 1057 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina direttore del Centro Interdipartimentale di Logica e Applicazioni, triennio 2009-2012 DR 1058 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Sostituzione direttore del Dipartimento di Clinica Medica, Immunologia e Malattie Infettive, triennio 2009-2012 DR 1059 15/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina segretario amministrativo presso il Centro Interuniversitario di Ricerca per l'Analisi del Territorio DD 50 11/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina segretario amministrativo ad interim presso il Dipartimento di Sanità e Benessere degli Animali DD 46 09/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina segretario amministrativo del Dipartimento di Fisica DD 47 09/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina segretario amministrativo del Centro Interuniversitario di Ricerca per l'Analisi del Territorio DD 41 04/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Disattivazione del Centro Interdipartimentale di Ricerca Immuno-allergologia e Broncopneumologia dell'Età Evolutiva DR 634 01/02/2010Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2022
 2021
 2020
 2019
 2018
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 20/10/2021

 

 

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
e-mail: urp@uniba.it



Sportello telefonico

Numero verde 800883046

lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 12:00
martedì e giovedì
: 9:00 - 12:00 / 14:30 - 16:00

Tel. +39 080 571 7128 / 7111/ 7150


Orari di ricevimento URP
lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 12:00
martedì e giovedì:
 9:00 - 12:00 / 14:30 - 16:00


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)