Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Ateneo / Bollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Alessandro Bertolino, quale Direttore del Dipartimento di “Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3756 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Roberto Bellotti, quale Direttore del Dipartimento “Interuniversitario di Fisica”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3757 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Giuseppe Elia, quale Direttore del Dipartimento di “Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3754 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Gerardo Palazzo, quale Direttore del Dipartimento di Chimica, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3746 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Luigi Palmieri, quale Direttore del Dipartimento di “Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3745 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Roberto Voza, quale Direttore del Dipartimento di “Giurisprudenza”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3749 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Giovanni Sanesi, quale Direttore del Dipartimento di “Scienze Agro-Ambientali e Territoriali”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3752 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Giuseppe Moro, quale Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche nel quadriennio accademico 2020-2024, con scadenza al 30.09.2024 DR 3763 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Giuseppe Mastronuzzi, quale Direttore del Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3755 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Luigi Ricciardi, quale Direttore del Dipartimento di “Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DiSSPA)”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3753 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Francesco Giorgino, quale Direttore del Dipartimento “Dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi" nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3744 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Donato Malerba, quale Direttore del Dipartimento di “Informatica”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3750 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Vitorocco Peragine, quale Direttore del Dipartimento di “Economia e Finanza”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3747 05/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Il prof. Alessandro DELL’ERBA è nominato Presidente della Scuola di Medicina per il triennio accademico 2021-2024 DR 3679 03/11/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina Presidente della Scuola di Medicina il prof. Alessandro Dell'Erba per il triennio accademico 2021-2024 DR 3679 03/11/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Alla prof.ssa Maria Montagna, decano dei professori di ruolo di I fascia, sono attribuite le funzioni di Direttore del Centro di Ricerca Interuniversitario “C.I.R.P.A.S. – Popolazione, Ambiente e Salute” DR 3662 02/11/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Modifiche organizzative intervenute per effetto del D.R. n. 3173 del 30/09/2021 di costituzione del Dipartimento di "Ricerca e Innovazione Umanistica", a decorrere dalla data del 01/10/2021 DDG 1156 25/10/2021Sezione I: Amministrazione
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilità DR 3477 21/10/2021Sezione XI: Attività normativa
MODIFICA REGOLAMENTO DIDATTICO DI ATENEO - ORDINAMENTI DIDATTICI CORSI DI STUDIO A.A. 2021/2022 DR 3500 21/10/2021Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
E' costituito il Consiglio del Dipartimento di “Ricerca e Innovazione Umanistica” DR 3420 19/10/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Responsabilità Linea di Azione per le politiche e lo sviluppo territoriale: Prof.ssa Letizia Carrera DR 3356 12/10/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Statuto dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DR 3235 04/10/2021Sezione I: Amministrazione
Conferimento al dott. Alessandro Quarta dell'incarico di Direttore della Direzione Appalti, Edilizia e Patrimonio DDG 1097 01/10/2021Sezione I: Amministrazione
Ricomposizione del Consiglio della Scuola di Medicina di questa Università, a parziale modifica del D.R. n. 2942 del 15.09.2021 DR 3202 01/10/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proroga incarichi di Posizione organizzativa e Funzione Specialistica DDG 1093 30/09/2021Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento sulle modalità di utilizzo del fondo destinato all’acquisto e/ o la manutenzione straordinaria di attrezzature per la ricerca DR 3191 30/09/2021Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
Si costituisce il Dipart. di “Ricerca e Innovazione Umanistica”, a seguito di richiesta di docenti afferenti ai Dipart. di “‘Lettere, Lingue, Arti’ Italianistica e Culture comparate” e di “Studi Umanistici (DISUM)” che, per l’effetto, si disattivano DR 3173 30/09/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Modifica dello Statuto dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DR 3177 30/09/2021Sezione I: Amministrazione
Ricomposizione del Consiglio della Scuola di Medicina DR 2942 15/09/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di "Biologia" per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021 DR 2921 09/09/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2021
 2020
 2019
 2018
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 20/10/2021

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
e-mail: urp@uniba.it


Sportello telefonico
Tel. 800883046
Tel. +39 080 571 7111 / 7128 / 7137 / 7150
lunedì, mercoledì e venerdì:
 9:00 - 12:00
martedì e giovedì
: 9:00 - 12:00 / 14:30 - 16:30


Orari di ricevimento URP
lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 12:00
martedì e giovedì:
 9:00 - 12:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)