Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Ateneo / Bollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Proclamazione rappresentante studente Christian Ricchiuti nel Consiglio del Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società,ambiente, culture" per lo scorcio del triennio accademico 18-20 DR 2312 10/09/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione a parziale modifica del DR n. 1544 del 24.06.2020 il Consiglio del Dipartimento di "Economia, Management e Diritto dell'Impresa" per lo scorcio del triennio accademico 18/21 DR 2215 25/08/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante studenti nel Consiglio del Dipartimento di "Economia, Management e Diritto dell'Impresa" per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 2083 05/08/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di "Medicina Veterinaria" per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1911 24/07/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di "Medicina Veterinaria per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 1856 17/07/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021, del Consiglio del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture” DR 1679 09/07/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione studenti nel consiglio del dipartimento di Economia e Finanza per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1652 03/07/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione studenti nella Giunta del Dipartimento di Economia e Finanza per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1651 03/07/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante studenti nel Consiglio del Dipartimento di “Economia e Finanza”, per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 1542 24/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Dipartimento di “Economia, Management e Diritto dell’Impresa” per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1544 24/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione nuovo Centro Interdipartimentale di Ricerca in “Telemedicina” presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro DR 1540 24/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione della Scuola di Medicina DR 1543 24/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione PTA nel Consiglio del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente,culture” scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1541 24/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante degli studenti nel Consiglio del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture”, per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020. DR 1444 08/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di “Economia e Finanza”, per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 1445 08/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di “Economia, Management e Diritto dell’Impresa” per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 1446 08/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del PTA per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 nel Consiglio del Dipartimento di “Scienze Agro-Ambientali e Territoriali”. DR 1447 08/06/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione per sostituzione PTA nel Consiglio del Dipartimento di "Scienze Agro-Ambientali e Territoriali" per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1326 27/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione degli studenti per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021, il Consiglio del Dipartimento di “Lettere, Lingue, Arti: italianistica e culture comparate” è ricomposto DR 1328 27/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio della Scuola di Medicina DR 1327 27/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione gruppo di lavoro attività inerenti la Terza Missione ai fini della VQR DR 1318 27/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento "Dell'Emergenza e dei Trapianti di organi" per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1196 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa alla gestione delle attività di didattica e di ricerca del Centro Didattico-sperimentale Martucci DR 1195 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di “‘Lettere, Lingue, Arti’ Italianistica e Culture Comparate” per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 1207 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione a parziale modifica del D.R. n. 1969 del 10.04.2019 il Comitato di Ateneo per le Biblioteche (CAB), per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1197 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante studente nel consiglio del Dipartimento DR 1162 06/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Responsabile Linea di Azione per i Programmi Erasmus. Antonietta Ivona DR 967 15/04/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa alla gestione della Rete GARR. Delega a far parte, in qualità di componente, del Consiglio del CINECA. Filippo Lanubile DR 842 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
DR 840 ricomposizione scorcio del triennio accademico 2018-2021, Consiglio del Dipartimento Jonico DR 840 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021, il Consiglio del Dipartimento di “Studi Umanistici (DISUM)” DR 841 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2020
 2019
 2018
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 26/06/2019

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
Tel. 800883046
Tel. +39 080 571 7111 / 7128 / 7137 / 7150
Fax +39 080 571 7132
e-mail: urp@uniba.it

Orari di ricevimento URP
lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)