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Bollettino ufficiale

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TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Revisione tabella procedimenti Direzione Risorse Umane DDG 24 29/01/2020Sezione I: Amministrazione
Revisione tabella procedimenti amministrativi per la Scuola di Medicina DDG 28 29/01/2020Sezione I: Amministrazione
Revisione tabelle procedimenti amministrativi per i dipartimenti di didattiva e di ricerca DDG 4 13/01/2020Sezione I: Amministrazione
Decreto di emanazione del Regolamento in materia di progressione tra le categorie in applicazione dell’art. 22, comma 15, del Decreto Legislativo n. 75/2017 DR 4870 23/12/2019Sezione I: Amministrazione
Tabella procedimenti Direzione Offerta Formativa e Servizi agli Studenti DDG 754 19/12/2019Sezione I: Amministrazione
tabella procedimenti direzione generale e rettorato DDG 755 19/12/2019Sezione I: Amministrazione
Approvazione nuova tabella procedimenti amministrativi della Direzione Generale e Rettorato DDG 755 19/12/2019Sezione I: Amministrazione
Approvazione nuova tabella procedimenti amministrativi della Direzione Risorse Finanziarie DDG 696 10/12/2019Sezione I: Amministrazione
Approvazione nuova tabella procedimenti amministrativi della Direzione Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione DDG 693 06/12/2019Sezione I: Amministrazione
Manuale di Gestione del Protocollo Informatico DDG 688 05/12/2019Sezione I: Amministrazione
Approvazione nuova tabella contenente i procedimenti amministrativi DDG 652 26/11/2019Sezione I: Amministrazione
Approvazione nuova tabella procedimenti amministrativi della Direzione Affari Istituzionali DDG 640 18/11/2019Sezione I: Amministrazione
Modifiche al Regolamento per l'organizzazione e la gestione del Percorso Formativo per l'acquisizione dei 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche DR 3439 31/10/2019Sezione I: Amministrazione
DDG 342/2019: specifiche sulla protocollazione di documenti su sistema Titulus 97 DDG 342 19/06/2019Sezione I: Amministrazione
Variazioni/integrazioni agli obiettivi operativi attribuiti alle strutture di III e IV livello organizzativo DDG 191 04/04/2019Sezione I: Amministrazione
approvazione tabelle procedimenti amministrativi delle strutture dell' Università degli Studi di Bari Aldo Moro DDG 168 28/03/2019Sezione I: Amministrazione
affidamento alla U.O. supporto amministrativo contabile dei processi contabili centri interuniversitari e centri di eccellenza DDG 136 15/03/2019Sezione I: Amministrazione
Costituzione Presidio della Qualità di Ateneo DR 1595 14/03/2019Sezione I: Amministrazione
Regolamento in materia di protezione dei dati personali DR 1587 13/03/2019Sezione I: Amministrazione
adozione obiettivi operativi delle strutture di III e VI livello organizzativo - anno 2019 DDG 114 06/03/2019Sezione I: Amministrazione
modifica al DDG 662 del 21.12.2018 DDG 60 30/01/2019Sezione I: Amministrazione
atto di organizzazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DDG 662 21/12/2018Sezione I: Amministrazione
nomina responsabili interni del trattamento DR 4314 17/12/2018Sezione I: Amministrazione
ricomposizione Nucleo di Valutazione DR 3700 06/11/2018Sezione I: Amministrazione
nomina Presidente Scuola di Medicina DR 3096 24/09/2018Sezione I: Amministrazione
Modifiche/integrazioni agli Obiettivi Operativi 2018 (strutture di III e IV livello organizzativo) DDD 422 10/09/2018Sezione I: Amministrazione
decreto nomina gruppo lavoro tutorato immatricolazioni aa 2018/2019 DDG 350 12/07/2018Sezione I: Amministrazione
decreto attivazione immatricolazione dal 16/07 al 31/07/2018 non a numero programmato DDG 339 10/07/2018Sezione I: Amministrazione
nomina del Coordinatore della gestione documentale DDG 235 30/05/2018Sezione I: Amministrazione
Costituzione di un gruppo di lavoro avente il compito di individuare criteri e modalità di utilizzo del lascito testamentario del prof. Corrado Balacco Gabrieli DR 1372 18/05/2018Sezione I: Amministrazione

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Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 26/06/2019

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