Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeAteneoBollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Chiamata a svolgere le funzioni di Segretario Amministrativo presso il Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza” DDG 715 18/09/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio di Dipartimento Interdisciplinare di Medicina DR 3661 10/09/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Approvazione mobilità dal Dipartimento Lettere, Lingue, Arti’: italianistica e culture comparate” al Dipartimento di “Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione” DR 3659 10/09/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante Personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM) DR 3391 22/08/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Comitato Tecnico-Scientifico del Centro Interdipartimentale di Servizi per la Metodologia della Sperimentazione e la Documentazione Biomedica (CIMEDOC) DR 3390 22/08/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Legittimazione a sostituire il Segretario Amministrativo del Dipartimento di “Scienze dell’Antichità e del Tardoantico” DDG 690 20/08/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina componenti del Nucleo di Valutazione DR 3377 19/08/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca di “Studi sulla Tradizione” DR 3363 07/08/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Giunta di Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A.) DR 3362 07/08/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Legittimazione a sostituire il Segretario Amministrativo del Dipartimento di “Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica” DDG 590 12/07/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Gruppo di Autovalutazione per l'applicazione del CAF nel Centro Servizi Informatici DR 2184 27/05/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione norma stralcio Giunta di Dipartimento di “Scienze Agro-Ambientali e Territoriali” DR 1718 24/04/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Giunta di Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco DR 941 11/03/2013Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina componenti del Polo centrale del Presidio della Qualità DR 6257 18/12/2012Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Designazione Presidente della "Società Consortile a responsabilità limitata Cittadella Mediterranea della Scienza" DR 1189 21/03/2012Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Delega al prof. Vito Nicola Savino Comitato di gestione paritetico previsto dall'art. 4 del Protocollo d'intesa DR 7187 09/11/2011Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ratifica di ingresso dei nuovi soci E. Ratio srl, Doctor srl e Cardio on Line Europe srl in Daisy-Net scarl. DR 5806 04/10/2011Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Sostituzione rappresentante dei ricercatori nel Consiglio di Amministrazione, scorcio del triennio accademico 2008/2011. Ricomposizione del Consiglio di Amministrazione. DR 8791 02/11/2010Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Sostituzione rappresentante degli studenti nel Senato Accademico, scorcio del triennio accademico 2008/2011. Ricomposizione del Senato Accademico. DR 6407 28/07/2010Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Sostituzione rappresentante degli studenti nel Senato Accademico, scorcio del triennio accademico 2008/2011. Ricomposizione del Senato Accademico. DR 6286 22/07/2010Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione della composizione del Comitato per l'E-Learning. DR 5788 05/07/2010Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione della composizione del Comitato per le politiche ambientali e per la qualità della vita. DR 4524 17/05/2010Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2019
 2018
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 30/06/2017

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
Tel. 800883046
Fax +39 080 571 7132
e-mail: urp@uniba.it

Orari di ricevimento URP
lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)