Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeAteneoBollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Nomina segretario amministrativo centro interuniversitario DDG 366 24/06/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione del Comitato permanente “Osservatorio Etico Pugliese” DR 2035 12/06/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione Gruppo di Lavoro sul costo standard di formazione per studente DR 2036 12/06/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Comitato permanente “Osservatorio Etico Pugliese DR 2035 12/06/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione DR 1515 del 22.4.2014 DR 2036 12/06/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina delegato per il sostegno alla costituzione di associazioni "ex studenti" dell'Ateneo DR 4428 03/06/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Organismo per la Promozione dell’Immagine DR 1746 15/05/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Emanazione norma stralcio coordinamento Collegio Direttori di Dipartimento e Presidenti di Scuole DR 1645 07/05/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Gruppo di lavoro sul costo standard di formazione per studente DR 1515 22/04/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Gruppo di lavoro sul costo standard di formazione per studente DR 1515 22/04/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Riattribuzione ruoli di Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione DR 1269 08/04/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricostituzione del Comitato Scientifico dell'Agenzia DR 1268 07/04/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricostituzione Comitato Tecnico Scientifico dell’Agenzia per i rapporti con l’esterno DR 1268 07/04/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Sostituto Segretario Amministrativo in Consiglio di Dipartimento DDG 203 01/04/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione di Gruppo di lavoro per adempimenti in materia di prevenzione della corruzione DDG 177 26/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione gruppo di lavoro finalizzato alla definizione delle azioni previste dagli obiettivi PROG_DIR03/02 e PROG_DIR01/02-03 del Piano della Performance 2014-2016 DDG 168 19/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Delega a far parte, in qualità di componente, del Consiglio Consortile del Consorzio Interuniversitario CINECA DR 902 12/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Sostituto Segretario Amministrativo di Centro Interuniversitario DDG 157 11/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione all'Osservatorio generazionale DR 829 05/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina delegato ai Rapporti con le associazioni mediche umanitarie DR 830 05/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Delega a presiedere la Commissione esame istanze per contributi, sussidi e provvidenze DR 831 05/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione DR 178 del 24.1.2014 DR 829 05/03/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina rappresentante degli studenti nel Nucleo di valutazione DR 721 27/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Conferimento incarico di Direttore Generale Vicario dall'1 marzo 2014 al 31 luglio 2015 DDG 126 26/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Referenti: per l’Agenda Digitale e le Smart City; per i rapporti con il CHIEM (Centre International de Hautes Etudes Agronomiques Méditerranéennes) e con lo IAMB (Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari) DR 530 19/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina delegato funzioni relative alla firma degli atti prodotti dai competenti Uffici di questa Università DR 464 13/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina delegato alle Politiche per la famiglia DR 450 12/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione della Struttura tecnica permanente per la misurazione della performance DR 452 12/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina nel Consiglio di Indirizzo Fondazione "Istituto Tecnico Superiore Antonio Cuccovillo DR 404 07/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione Comitato per l'indirizzo strategico sul miglioramento organizzativo DR 369 06/02/2014Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2019
 2018
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 26/06/2019

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
Tel. 800883046
Tel. +39 080 571 7111 / 7128 / 7137 / 7150
Fax +39 080 571 7132
e-mail: urp@uniba.it

Orari di ricevimento URP
lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)