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Bollettino ufficiale

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TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Modifiche all'assetto organizzativo della Direzione Generale DDG 98 18/05/2020Sezione I: Amministrazione
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento "Dell'Emergenza e dei Trapianti di organi" per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1196 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa alla gestione delle attività di didattica e di ricerca del Centro Didattico-sperimentale Martucci DR 1195 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentante degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di “‘Lettere, Lingue, Arti’ Italianistica e Culture Comparate” per lo scorcio del biennio accademico 2018-2020 DR 1207 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione a parziale modifica del D.R. n. 1969 del 10.04.2019 il Comitato di Ateneo per le Biblioteche (CAB), per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 1197 12/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Regolamento di organizzazione e funzionamento del Presidio della Qualità di Ateneo (PQA) DR 1192 07/05/2020Sezione XI: Attività normativa
Proclamazione rappresentante studente nel consiglio del Dipartimento DR 1162 06/05/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Approvazione schema e stipula Accordo Quadro tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il Politecnico di Bari e l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ai sensi dell’art. 15 L. 241/1990 e nomina responsabile scientifico DR 1148 05/05/2020Sezione IX: Edilizia e Territorio
Nomina Commissione Esami Finali Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno nella Scuola secondaria di Primo Grado AA 2018/2019 DR 1083 24/04/2020Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Nomina Commissione Esami Finali Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno nella Scuola Primaria AA 2018/2019 DR 1085 24/04/2020Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Nomina Commissione Esami Finali Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno nella Scuola dell'Infanzia DR 1084 24/04/2020Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Nomina Commissione Esami Finali corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno nella Scuola Secondaria di Secondo Grado AA 2018/2019 DR 1082 24/04/2020Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Affidamento incarico di Direttore del Polo Universitario Jonico, con sede in Taranto, nonché di svolgere l’attività di direzione e coordinamento della struttura decentrata della sede di Brindisi. DDG 86 16/04/2020Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Responsabile Linea di Azione per i Programmi Erasmus. Antonietta Ivona DR 967 15/04/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Modifica osservatorio DR 964 14/04/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Proroga scadenze PTPCT 2020-2022 DR 959 09/04/2020Sezione I: Amministrazione
Modifica Regolamento didattico di Ateneo - Ordinamenti didattici delle lauree magistrali della classe LM-41 in MEDICINA E CHIRURGIA DR 950 08/04/2020Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
“Regolamento di Ateneo per la valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione degli scatti biennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della Legge n. 240/10 DR 872 31/03/2020Sezione XI: Attività normativa
Nomina Presidente del Centro Servizi Informatici DR 877 31/03/2020Sezione I: Amministrazione
Regolamento per la valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della L. n. 240/2010 e s.m.i DR 869 30/03/2020Sezione XI: Attività normativa
Ulteriori specifiche rispetto ai contenuti del D.D.G. n. 68 del 04.03.3030 DDG 79 25/03/2020Sezione I: Amministrazione
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa alla gestione della Rete GARR. Delega a far parte, in qualità di componente, del Consiglio del CINECA. Filippo Lanubile DR 842 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
DR 840 ricomposizione scorcio del triennio accademico 2018-2021, Consiglio del Dipartimento Jonico DR 840 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021, il Consiglio del Dipartimento di “Studi Umanistici (DISUM)” DR 841 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa ai rapporti con il Centro Didattico Sperimentale "Pantanelli" e le altre Istituzioni in materia agricola. Giuseppe De Mastro DR 797 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione studenti nel Consiglio del Dipartimento di "Studi Umanistici (DISUM) scorcio biennio accad. 18/20 DR 798 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione PTA nel Consiglio del Dip. Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture" scorcio triennio acc. 18/21 DR 799 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Centro Interdipartimentale di Ricerca Mediazione Pedagogica DR 800 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Disciplinare transitorio in materia di lavoro agile DR 766 09/03/2020Sezione I: Amministrazione
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca "Studi sulle Culture di Genere" per il triennio accademico 2019/2022 DR 744 09/03/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio

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 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

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Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 26/06/2019

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