Servizio di supporto help desk

L'help desk fornisce supporto tecnico agli utenti del servizio webmail studenti, per le problematiche inerenti:

 

  • l'accesso alla propria casella di posta istituzionale @studenti.uniba.it 
  • la riattivazione del proprio account
  • la richiesta di rinvio delle credenziali personali (username e password)

 

Il servizio di help desk è accessibile tramite l'invio di una segnalazione  a http://segnalazioni.ict.uniba.it/segnalazione


Per la richiesta di riattivazione di account momentaneamente sospesi accedete alla specifica sezione tramite la procedura per la riattivazione di account sospesi


Per la richiesta di rinvio delle credenziali personali per (Esse3 e webmail) , dopo essersi assicurati che nella propria anagrafica Esse3 sia registrata correttamente la propria mail privata, accedete alla  procedura automatizzata da https://esse3.uniba.it/Anagrafica/PasswordDimenticata.do o in alternativa inviate per mail una richiesta a urp@uniba.it

 

Azioni sul documento

published on 29/10/2012 ultima modifica 22/03/2023