Disponibili FAQ per la compilazione del questionario di rilevazione dell'opinione degli studenti e per la prenotazione on-line degli esami

Compila online

A partire dall'A.A. 2013/2014 la Rilevazione Opinione degli Studenti è stata integrata con il Sistema di Prenotazione Online degli Esami.
Per potersi prenotare ad una sessione di esame è necessario prima compilare il questionario per la valutazione della didattica e dei servizi. (normativa)
La compilazione del questionario e la prenotazione agli esami si effettuano attraverso la segreteria on-line Esse3.
Per eventuali chiarimenti consultare le FAQ (domande frequenti).

Per ulteriori informazioni non presenti nelle FAQ inviare una richiesta al seguente indirizzo e-mail:

Rilevazione Opinione degli Studenti

La Compilazione del questionario, per ciascun insegnamento, potrà essere effettuata dal 25 novembre al 30 settembre, per gli insegnamenti erogati durante il I semestre (I e II bimestre) e dal 5 maggio al 28 febbraio dell'a.a. successivo, per gli insegnamenti erogati durante il II semestre o per insegnamenti annuali (III e IV bimestre).

In questi periodi la compilazione del questionario è requisito per la prenotazione agli esami. (sono esclusi gli studenti fuori corso e ripetenti).

Per ogni informazione su come complilare il Questionario di Rilevazione Opinione degli Studenti è possibile consultare l'apposita guida.

Prenotazione Online degli Esami

Per poter effettuare la prenotazione online degli esami è necessario aver precedentemente compilato il questionario di Rilevazione Opinione degli Studenti.
La prenotazione è consentita esclusivamente agli studenti che abbiano già effettuato l’immatricolazione o iscrizione ad anni successivi al primo e che siano in regola con il pagamento delle tasse universitarie.

Per ogni informazione su come effettuare la prenotazione online degli esami è possibile consultare l'apposita guida.

pubblicato il 07/02/2014 ultima modifica 09/05/2022 scaduto