Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ammissione, immatricolazione e iscrizione - Scuole di specializzazione dell'area Veterinaria

Le Scuole di specializzazione dell'area Veteriaria afferiscono al:
 
L’accesso è consentito ai laureati delle classi 47/S (laurea specialistica a ciclo unico in Medicina Veterinaria), LM/42 (laurea magistrale in Medicina Veterinaria) e ai laureati in Medicina Veterinaria dell’ordinamento previgente al D.M.509/99 - D.R. n. 3422 del 12.11.2014
 

Alle Scuole si accede per concorso con un numero di posti programmato


Ammissione e modalità di immatricolazione

next-link.pngBando di concorso anno accademico 2017-2018

next-link.pngArchivio Bandi di concorso anni precedenti


Iscrizione anni successivi


next3Iscrizione al secondo anno
 

Per l'iscrizione al secondo anno delle Scuole di Specializzazione dell'Area Veterinaria gli interessati dovranno accedere alla Segreteria online Esse3, compilare l'autocertificazione e procedere con il pagamento del MAV.

Il versamento della prima rata sarà considerato espressione di volontà e conferma dell'avvenuta iscrizione.


next3Iscrizione agli anni successivi al secondo

 
Per l'iscrizione agli anni successivi al secondo delle Scuole di Specializzazione dell'Area Veterinaria è necessario consegnare, anche a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all'Area Scuole di Specializzazione dell'Area sanitaria, medico-chirurgica e veterinaria (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari) il Modulo iscrizione per l'Area Veterinaria unitamente ai seguenti allegati:

  • fotocopia del proprio documento di identità
  • attestazione di versamento I rata di iscrizione (su conto corrente n. 8706 intestato a Università degli Studi di Bari Aldo Moro)
  • attestazione di versamento TASSA REGIONALE da effettuare su conto corrente n. 00860700 intestato a A.DI.S.U. Università di Bari – Regione Puglia - Via G. Fortunato 4/G – 70125 Bari
  • modello I.S.E.E.U. (rilasciato da un CAF abilitato) riferito all’anno solare 2013.
  • attestazioni di versamento II e III rata a saldo dell'a.a. 2013-2014
  • per studenti provenienti da Paesi in via di sviluppo in condizioni di disagio economico: documentazione rilasciata dalle Autorità Consolari.
  • Per studenti portatori di handicap: certificazione attestante la percentuale di invalidità.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 30/01/2014  Ultima modifica: 30/10/2017