Progetto Re Hub P.A.T. PSI Puglia

Il progetto “Re Hub P.A.T. PSI Puglia” ideato dal GAL “Le Città di Castel del Monte” in consorzio con il gruppo di lavoro del Dipartimento For.Psi.Com. dell’Università di Bari e finanziato dalla Regione Puglia, nell’ambito del bando N. 9/2016, è finalizzato a sostenere azioni di potenziamento dei servizi di orientamento erogati dalle Università Pugliesi.

A chi si rivolge
Il progetto nasce con l’intento di contrastare il rischio di marginalizzazione sociale di giovani residenti nelle aree rurali e periurbane, con particolare riferimento al territorio del GAL, ma si rivolge a tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio presenti nell’offerta formativa dell’Università di Bari Aldo Moro

Cosa offre
Il progetto propone percorsi di training finalizzati a potenziare le abilità di studio e le abilità trasversali degli studenti al fine di renderli capaci di riconoscerle, allenarle ed applicarle alle concrete esigenze della vita universitaria e lavorativa.

Come si articola
Il progetto prevede due percorsi di training articolati su 5 incontri di due ore ciascuno.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai percorsi illustrati è possibile inviare una mail a , per i percorsi di potenziamento delle abilità di studio e a , per i percorsi di potenziamento delle abilità trasversali.

pubblicato il 15/03/2018 ultima modifica 20/02/2019 scaduto