Bando di concorso XV edizione del Premio Socialis

Termine ultimo per inviare le tesi è sabato 4 novembre 2017

Il Premio Socialis è riservato a laureati la cui tesi verta su uno o più dei seguenti argomenti: responsabilità sociale d’impresa; economia dell’ambiente, della cultura e dello sviluppo sostenibile; rapporti tra profit e non profit; rapporti con gli stakeholders; fund raising; risparmio delle risorse; impegno nei confronti dei dipendenti.

I lavori presentati dovranno essere successivi al 1° Gennaio 2014. Le tesi presentate dovranno affrontare in maniera esaustiva almeno uno dei temi indicati nel bando, fornendo ad esempio un quadro completo del fenomeno della responsabilità sociale, dell’impatto a favore dei dipendenti, dell’ambiente, della comunità e del territorio, del contributo alla società civile in generale per poi focalizzare l’attenzione su uno o più casi esemplificativi.

La partecipazione al concorso è gratuita. I concorrenti dovranno far pervenire la propria tesi di laurea, unitamente al curriculum vitae, in 1 copia cartacea + 1 copia su cd, a mezzo corriere o raccomandata non oltre il 4 novembre 2017 presso la Segreteria del Premio Socialis come indicato nel bando.

Bando del concorso: http://www.premiosocialis.it/bando-in-corso.htm

Azioni sul documento

pubblicato il 04/10/2017 ultima modifica 05/10/2017 scaduto