Focus sulla progettazione sociale

• Quando il 04/12/2017 dalle 14:30 alle 16:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula IV pt. - Palazzo del Prete- p.zza C. Battisti, 1
  • Partecipanti Ing. Giovanni Montanaro; Dott.ssa Patrizia Marzo

Lunedì 4 dicembre 2017, dalle 14.30 alle 16.30, presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Bari, Aula IV, nell'ambito della docenza di Politiche sociali e Tecniche del Servizio sociale, si terrà un Focus sulla Progettazione sociale a cura dell'Ing. Giovanni Montanaro, Responsabile della Progettazione sociale presso codesto Centro Servizi al Volontariato Bari - San Nicola.

L'Ing. Montanaro si confronterà con gli studenti sulle funzioni del CSV, sul ruolo e sulle attività che egli svolge nell'ambito del Centro, nonchè nel merito del bando "Nuove Generazioni per azioni di contrasto alla povertà educativa" dell'Impresa sociale "Con i Bambini", al quale gli studenti vorrebbero partecipare, qualora si presentino le condizioni appropriate per tale esperienza.

Azioni

pubblicato il 01/12/2017 ultima modifica 06/09/2022