Convegno di Studi: Sovranità diffusa ed equilibrio economico-sociale

• Quando il 28/10/2016 dalle 11:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula “Aldo Moro” – Palazzo Pasquale Del Prete -Piazza Cesare Battisti n. 1

Venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 11,30 Aula “Aldo Moro” – Palazzo Pasquale Del Prete in Piazza Cesare Battisti n. 1, si terrà un convegno di studi intitolato:

Sovranità diffusa ed equilibrio economico-sociale

. .

Presentazione degli studi in onore di Francesco Gabriele Cacucci, Bari, 2016, a cura di della prof.ssa Anna Maria Nico.

Indirizzi di saluto

• Prof. Antonio Felice Uricchio – Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
  • Prof. Ennio Triggiani – Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche
  • Prof. Ernesto Toma – Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici
  • Dott. Michele Emiliano – Presidente della Regione Puglia
  • Ing. Antonio Decaro – Sindaco del Comune di Bari
  • Sen. Luigi Perrone – Presidente ANCI Puglia
  • Prof. Antonio Castorani – Presidente Fondazione Puglia

Presiede ed introduce

• Prof. Franco Modugno – Università di Roma Tre, Giudice della Corte Costituzionale

N.B.: gli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche, iscritti ai CdL della magistrale, potranno richiedere il riconoscimento di 0,25 CFU, previa iscrizione al seminario sulla pagina del sito del Dipartimento dedicata all’evento (la modalità di iscrizione è adottata in via sperimentale, per cui saranno ammessi anche coloro che non dovessero riuscire ad iscriversi).

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche e del Dipartimento di Giurisprudenza verrà riconosciuto il previsto credito formativo.

pubblicato il 25/10/2016 ultima modifica 06/09/2022