Evento Musicale “Law and Music” - “Spring version”

• Quando dal 30/03/2018 08:50 al 14/05/2018 21:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Teatro polifunzionale “Anche Cinema” (ex cinema Royal - corso Italia)
L’evento Musicale “Law and Music” ha deciso di RADDOPPIARE.
Pronto ormai a presentare la sua terza edizione (1 ottobre 2018) nella consueta forma di “Concerto di benvenuto a Giurisprudenza”, si propone ora ANCHE nella forma di “Concerto di chiusura dei corsi”.
La “Spring version” dell’evento - fissata per il 14 maggio 2018, alle ore 19:00 - presenta una prima e più importante VARIANTE: ad esibirsi insieme a studenti, docenti, dottori di ricerca e personale amministrativo ci saranno anche avvocati e giudici.
Inoltre, a differenza della “Fall version”, il concerto si terrà presso il Teatro polifunzionale “Anche Cinema” (ex cinema Royal - corso Italia).
Coloro che desiderano partecipare in qualità di artisti/musicisti sono invitati a iscriversi – entro il 20 aprile 2018 – inviando una email con l’indicazione delle proprie generalità, del nome della band o dell’artista, del numero (non più di tre) e del titolo dei brani musicali, al seguente indirizzo di posta elettronica: domenicodalfino@gmail.com.
La già sperimentata e affiatata BIG BAND di Giurisprudenza, naturalmente, non potrà mancare...
Per l’ingresso al Teatro sarà previsto un costo pari a 10 euro da devolvere alla Onlus Avvocati a titolo di supporto per le spese di organizzazione e a sostegno degli avvocati in difficoltà.
INVECE, l’ingresso sarà TOTALMENTE GRATUITO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA DELL’UNIVERSITÀ DI BARI ALDO MORO, PREVIA ESIBIZIONE DI ATTESTAZIONE DI REGOLARE ISCRIZIONE.
Per un ausilio a quest’ultimo fine, gli interessati potranno rivolgersi anche alle Associazioni Studentesche.

pubblicato il 30/03/2018 ultima modifica 30/03/2018