Tu sei qui:Hometest di valutazionepost-testII sessione di test (a.a. 2016-17)

II sessione di test (a.a. 2016-17)

TEST DI VALUTAZIONE a.a. 2016-2017
Prenotazione: le prenotazioni al test devono essere effettuate a cura degli studenti interessati entro il giorno 18 febbraio 2017.

Si segnala che la compilazione della scheda richiede l'inserimento di un nome-login e di una password scelti dallo studente: è fondamentale memorizzare queste informazioni per poter poi partecipare ai test.

Date e luoghi previsti per lo svolgimento del test:
  • Bari: giorni 27-28 febbraio 2017 presso il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Bari
  • Taranto: giorni 27-28 febbraio 2017 presso la sede della ex-II Facoltà in via A. De Gasperi (Taranto)
NOTA BENE: le informazioni riportate sono indicative e soggette a possibili variazioni: si consiglia di consultare periodicamente questa pagina prima della partecipazione ai test per verificare l'eventuale modifica di date, orari o sedi di svolgimento.

IMPORTANTE: per partecipare al test occorre presentarsi muniti di documento di identità e delle credenziali di accesso (username e password impostate all'atto della registrazione). Infatti, poiché la partecipazione ai test è personalizzata, solo quanti saranno in grado di accedere correttamente al sistema potranno prendere parte alla prova. Per lo stesso motivo, sarà possibile svolgere il test solo nel turno cui si è stati assegnati. Per consentire un’ordinata preparazione delle aule adibite ai test è necessario presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio previsto per il proprio turno.

Turni di partecipazione:
Esiti:
  • Bari: esiti turni di Bari
  • Taranto: esiti turno di Taranto

Si consiglia di visitare la pagina delle FAQ per ottenere informazioni aggiuntive.
Pubblicato il: 23/07/2016  Ultima modifica: 07/06/2017