Tu sei qui:Hometest di valutazione magistraleInformazioni generali

Informazioni generali

Informazioni generali sui test di valutazione dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Informatica: indicazioni utili per la registrazione sulla piattaforma e la prenotazione ai test

SI CONSIGLIA DI ATTENERSI ALLE SEGUENTI INDICAZIONI DURANTE LA FASE DI REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA

IL LINK DA SEGUIRE PER PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE E': http://informatica2.di.uniba.it/login/index.php

SI OSSERVI INOLTRE CHE:

  • Al termine della registrazione e della prenotazione ai test non è necessario fare null'altro
  • Si consiglia di tenere sempre sotto controllo le pagine del sito per eventuali informazioni e aggiornamenti (anche a ridosso dello svolgimento dei test)


La prenotazione avviene on-line a cura dello studente interessato che deve essersi preventivamente registrato sulla piattaforma di e-learning del Dipartimento di Informatica. Per prenotarsi occorre iscriversi nella sezione “Test di valutazione per i CDS in Informatica” quindi al  "Test di Valutazione per le Lauree Magistrali", sezione della piattaforma di e-learning che sarà disponibile in coincidenza con l'apertura delle prenotazioni. 

A iscrizione avvenuta, sarà possibile prenotarsi al test selezionando un gruppo di partecipazione corrispondente al corso di laurea cui si risulta iscritti (o al quale ci si intende iscrivere). Il link per la selezione del gruppo sarà visibile in alto nella pagina del test.
NB: la prenotazione sarà considerata valida solo a condizione di aver effettuato tutte le operazioni sopra descritte (registrazione alla piattaforma, iscrizione al test, prenotazione a un gruppo) entro la data di scadenza prestabilita.

Agli studenti inadempienti NON sarà consentita la partecipazione al test

Azioni sul documento
Pubblicato il: 23/07/2016  Ultima modifica: 26/07/2017