Tu sei qui:HomeNotizieEventiWindows 10 Roadshow

Windows 10 Roadshow

Quando 19/02/2016
Dove Aula Magna - Dipartimento di Informatica (c/o Campus Universitario)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il seminario gratuito illustrerà le principali novità e funzionalità di Windows 10, mostrando i vantaggi destinati a un ampio pubblico con focus specifico sulle opportunità per gli studenti e sviluppatori, come la nuova Universal Windows Platform e Azure for Dreamspark. Nel seminario sarà anche illustrato Dreamspark, il programma di Microsoft per gli studenti della scuola e dell’università, che permette di accedere gratuitamente a tante risorse utili per lo sviluppo e la creazione di applicazioni.
Una giornata particolare e interessante per il mondo accademico, professionale e consumer. Per tutti coloro che saranno presenti all'evento ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione di un Lumia 640, utile per sviluppare app basate sulla nuova Universal Windows Platform.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 25/01/2016
File allegato