Tu sei qui:HomeJob PlacementLaboratorio Formativo Job Placement: In-FormAZIONE verso il lavoro_13 Settembre 2017

Mercoledì 13 Settembre 2017 alle ore 10:00, presso la Sala De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" (Piazza Cesare Battisti, Bari) ci sarà il "Laboratorio Formativo di Job Placement: In-FormAZIONE verso il lavoro".

Il laboratorio mira ad informare i laureandi e i laureati sulle opportunità di inserimento lavorativo attraverso l'illustrazione di programmi nazionali ed europei rivolti ai giovani. Inoltre saranno presentati tutti i servizi di job placement Uniba.

Pubblicato il: 06/09/2017