Tu sei qui:HomeJob PlacementBorse di soggiorno per il Festival di Informatici Senza Frontiere (Rovereto, 13-15 ottobre 2017)

Borse di soggiorno per il Festival di Informatici Senza Frontiere (Rovereto, 13-15 ottobre 2017)

Borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare al Festival di Informatici Senza Frontiere, in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017 a Rovereto.

Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato per favorire la loro partecipazione al Festival. In particolar modo, dato il focus specifico delle attività di Informatici Senza Frontiere e i temi del Festival, il bando potrà essere di interesse non solo di studenti con specializzazione nell’ambito dell'informatica, ma anche di chi sta affrontando un percorso di studio nell’ambito delle scienze della comunicazione, dell’ingegneria, della robotica, dell'educazione ecc.

Un progetto speciale riservato ai docenti e ai professori universitari prevede, a una tariffa convenzionata, l’alloggio in hotel per le notti di venerdì 13 ottobre e sabato 14 ottobre, pranzi e cene, oltre all’accredito per la partecipazione agli eventi in programma nel corso della manifestazione.

Locandina

Azioni sul documento
Pubblicato il: 20/06/2017