II edizione scuola estiva AgriOrienta 2017: Studenti idonei

Gli studenti idonei possono acquisire: n. 5 punti che andranno a concorrere al massimo a 75 dei 100 punti previsti per i test di ammissione ai Corsi di studio di Agraria (Classi L25 e L26).

Tali punti saranno riconosciuti solo se lo studente avrà conseguito almeno il punteggio minimo fissato per il superamento del test di accesso o, in alternativa, n. 2 CFU per le attività a scelta dello studente, ove previsto da apposita delibera di Dipartimento, a seguito dell'immatricolazione ad uno dei Corsi di studio di Agraria (Classi L25 e L26) costituenti l'offerta formativa dei due Dipartimenti che hanno organizzato la Scuola Estiva.

pubblicato il 05/07/2017 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'