Tu sei qui:HomeNotizie/AvvisiAvviso agli studenti del Corso SAPA: Test di Valutazione (accertamento "Saperi minimi")

Si comunica che la prova relativa all’accertamento dei Saperi minimi per gli studenti immatricolati, A.A. 2017/18, al Corso di laurea in Scienze animali e produzioni alimentari avrà luogo il giorno 16 gennaio 2018, con inizio alle ore 14:15, presso le Aule: n.1 “Terio”, n.3 “Compagnucci” e n.5 “Tiecco” del Dipartimento di Medicina Veterinaria, strada provinciale 62 per Casamassima Km 3,00, Valenzano.

La prova consiste nella soluzione di trenta (30) quesiti a risposta multipla, che presentano cinque opzioni di risposta, su argomenti di Biologia, Chimica, Fisica, Statistica. La prova avrà la durata di sessanta minuti e si intenderà superata se lo studente avrà risposto correttamente ad almeno diciotto (18) domande delle trenta (30) proposte.

I risultati della prova saranno pubblicati sul sito del Dipartimento di Medicina Veterinaria.

Gli studenti che non hanno superato la suddetta prova dovranno recuperare  i debiti formativi nella/e materia/e indicate nel prospetto relativo ai risultati della prova, secondo le indicazioni che saranno fornite dal professore titolare dell’insegnamento.

Per sostenere la prova gli studenti dovranno presentarsi muniti di documento di identità o riconoscimento e di penna biro ad inchiostro di colore nero

N.B. Non sono tenuti alla verifica:

• coloro che hanno acquisito i crediti formativi relativo ai Corsi di Orientamento Consapevole "Il Medico Veterinario: Salute e Benessere degli Animali" – A.A. 2015/16;

“Il Medico Veterinario, salute degli animali e dell’uomo” – A.A. 2016/17.

• i laureati c/o un corso di Laurea Scientifico.
Pubblicato il: 20/12/2017