Tu sei qui:HomeNotizie/AvvisiAvviso agli studenti: Configurazione I.L.A.H per seguire la diretta streaming delle esercitazioni di Tecniche Necroscopiche

Nell'ambito del progetto "Bando757/2016: Sostegnoaprogetti di innovazionedelladidatticae dei servizi aglistudenti" finanziato dall'Ateneo, a partire dal IV Bimestre del terzo anno di Medicina Veterinaria, è possibile seguire la diretta streaming delle esercitazioni di Tecniche Necroscopiche nell'aula dello stesso anno. Da oggi per tutti gli studenti del Campus (dedicato principalmente a studenti fuoricorso e ripetenti, ma usufruibile da tutti) è possible usufruire di tale servizio anche da casa o dal proprio Smartphone seguendo le indicazioni presenti nella guida allegata. Ad oggi tale servizio è ristretto solo al modulo di tecniche necroscopiche poichè l'audio (non strettamente necessario) non è ancora attivo, quindi risulterebbe inutile per altri moduli per i quali si rende necessaria una descrizione orale (anatomia patologica I e II). L'eventuale upgrade sarà comunicato tempestivamente. Le password di accesso saranno attive solo durante la diretta e disattivate alla fine della stessa. Le credenziali sono: Utente: studenti Password: la data dell'esercitazione nel formato ggmmaa.

Pubblicato il: 06/06/2017