Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2014Scorrimenti delle graduatorie per l'accesso ai Corsi di laurea a numero programmato - a.a. 2014/2015

A seguito della mancata immatricolazione degli aventi diritto, i posti rimasti vacanti sono coperti mediante scorrimento della graduatoria.

E' previsto un numero massimo di tre scorrimenti, di cui l'ultimo per pubblico proclama.

Primo scorrimento
14 ottobre 2014
. Gli studenti che, a seguito dello scorrimento della graduatoria, avranno maturato il diritto all’immatricolazione dovranno provvedere all’immatricolazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2014, secondo le modalità indicate nei rispettivi bandi di concorso.

Secondo scorrimento
23 ottobre 2014. Gli studenti che, a seguito dello scorrimento della graduatoria, avranno maturato il diritto all’immatricolazione dovranno provvedere all’immatricolazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 ottobre 2014, secondo le modalità indicate nei rispettivi bandi di concorso.

Terzo scorrimento - Pubblico proclama
Verrà reso noto il giorno 31 ottobre 2014 tramite pubblicazione di un avviso riportante il numero dei posti disponibili, il giorno, l’ora e la sede in cui sarà espletata la procedura di copertura dei posti mediante pubblico proclama e il termine ultimo per l’immatricolazione.

Tutte le informazioni in merito alle predette procedure dovranno essere richieste alle segreterie di appartenenza.

Concorsi relativi a:

In caso di disponibilità di posti, l’Area Segreterie Studenti della Scuola di Medicina (Centro Polifunzionale – Policlinico - Piazza G. Cesare, 11, Bari) inviterà all’immatricolazione, con apposita nota, un numero di candidati pari a quello dei posti vacanti, seguendo l’ordine della graduatoria.

Concorsi relativi a:

Scorrimento
3 dicembre 2014. Gli studenti che, a seguito dello scorrimento della graduatoria, avranno maturato il diritto all’immatricolazione dovranno provvedere all’immatricolazione entro e non oltre i termini indicati nell'avviso e secondo le modalità indicate nei rispettivi bandi di concorso. Successivamente in caso di ulteriore disponibilità di posti, la Segreteria di appartenenza, seguendo l’ordine della graduatoria, inviterà all’immatricolazione, con apposita nota, un numero di candidati pari a quello dei posti vacanti.

Concorso relativo a:

Corsi a numero programmato
Pubblicato il: 31/10/2014
I Dialoghi di Trani 20/09/2017 - 24/09/2017 — Trani
Congresso Internazionale: Population Medicine in healthy and pathological ageing 26/09/2017 08:30 - 13:30 — IRCCS “S. De Bellis” di Castellana Grotte (BA)
Plant Physiology Course Applied to Mediterranean Crops 27/09/2017 09:30 - 11:30 — Palazzo Ateneo, Salone degli Affreschi - Bari
Laboratorio Formativo Job Placement: Costruisci il tuo Curriculum Vitae - Step 1 27/09/2017 10:00 - 12:00 — Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti 1, Bari
Cultic Graffiti across the Mediterranean and Beyond 27/09/2017 - 29/09/2017 — Auditorium “A. Quacquarelli”, plesso di Santa Teresa dei Maschi, Bari (Città Vecchia)
Prossimi eventi…