Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Corso di In/Formazione "Studiare e lavorare in sicurezza nelle aule e nei laboratori dei Dipartimenti biologici, chimici e farmaceutici"

Corso dal 20 al 24 febbraio 2017 - Termine iscrizioni: 10 febbraio 2017

La 1a Edizione 2017 del Corso di In/Formazione "Studiare e lavorare in sicurezza nelle aule e nei laboratori nei Dipartimenti biologici, chimici e farmaceutici", si terrà dal 20 al 24 febbraio 2017 presso il Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco (Campus Universitario "E. Quagliariello", via Orabona n.4, Bari), aula 6.

Il corso è rivolto agli studenti assegnatari di tesi sperimentali e/o in procinto di accedere ai laboratori di ricerca dell'Università di Bari. Il numero massimo di studenti ammessi per ogni sessione è di 150. Compatibilmente con la disponibilità di posti vacanti,  il corso potrà essere seguito anche dagli studenti interessati agli argomenti trattati che lo utilizzino come didattica a scelta.

Iscrizione

Per gli studenti dei Corsi di Studio offerti dal Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, l’iscrizione al corso dovrà essere fatta attraverso l’apposita pagina web del Dip. di Farmacia-Scienze del Farmaco a partire dal 10/01/2017 e si concluderà il 10/02/2017.

Gli studenti di Farmacia-SdF (utilizzando esclusivamente la propria e-mail istituzionale) devono inviare al coordinatore del corso, prof. Giuseppe Gerardo Carbonara,  all'indirizzo e-mail corso.sicurezzalaboratori@uniba.it anche i dati anagrafici (luogo e data di nascita), la  matricola e copia della richiesta di assegnazione di tesi sperimentale per il periodo gennaio-giugno. Non saranno accettati i messaggi e-mail provenienti da altri indirizzi.

Gli studenti di altri Corsi di Studio, di Dottorato o ad altro titolo, devono iscriversi utilizzando esclusivamente la propria e-mail istituzionale, compilando l'apposita domanda di iscrizione (iscr_corso_sicur_lab_2017.pdb), scannerizzata e  indirizzata al coordinatore del corso prof. Giuseppe Gerardo Carbonara all'indirizzo e-mail corso.sicurezzalaboratori@uniba.it.

Dove il numero di iscrizioni pervenute superasse il numero massimo consentito (150 posti), la data di iscrizione varrà come criterio di priorità.

Le domande di iscrizione di studenti interessati agli argomenti del corso, come didattica a scelta, saranno accolte solo in presenza di posti vacanti.

A ogni partecipante, al termine del corso, a seguito di esito positivo della verifica finale, sarà consegnato l’attestato individuale, valido su tutto il territorio nazionale e contenente le indicazioni previste dalla norma, relative a titolo, sede, ore di durata e programma del corso.

File allegato

Presentazione Corso Sicurezza Laboratori 2017 - Dip_Farm_SDF.pdf

Size 661.0 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 10/01/2017  Ultima modifica: 12/01/2017