Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Scadenza presentazione domande: 13 marzo 2017
Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Il corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per lavorare in un ambiente digital.

Ciascun modulo è disegnato in modo da fornire ai partecipanti in maniera pragmatica gli strumenti di marketing e comunicazione innovativi.

Lo Short Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma soprattutto projectwork di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studio di casi di successo, per poter vivere un’esperienza stimolante e formativa. Il copro docente è formato da professionisti e operatori del settore con consolidata esperienza professionale e didattica.

Obiettivo primario è di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti utili per sviluppare una strategia di digital marketing di successo. Il corso è suddiviso in 4 moduli da 100 ore ciascuno:

  • modulo 1: Il marketing nell'era digitale
  • modulo 2: Social media marketing & communication
  • modulo 3: Mobile Marketing
  • modulo 4: Innovation e Start up
Contenuti correlati
Digital Marketing
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/02/2017 
Prossimi eventi
Presentazione del libro "Carte d'archivio" 28/04/2017 09:45 - 13:00 — Palazzo Del Prete - P.zza C. Battisti, 1 - Bari
La Valutazione in Italia 2012-2017 - Un primo bilancio 28/04/2017 11:00 - 14:00 — Palazzo Ateneo - Salone degli Affreschi - Piazza Umberto I - Bari
Scienza, Musica e Arte in Accademia 29/04/2017 - 26/06/2017 — Villa La Rocca, Via Celso Ulpiani, 27 - Bari
Un'Italia capovolta 02/05/2017 17:00 - 20:00 — Palazzo Ateneo - Aula Magna Aldo Cossu - Piazza Umberto I - Bari
Giornata dello Sport Universitario: terza edizione 03/05/2017 09:00 - 19:00 — Lungomare Starita,1 - Bari
Prossimi eventi…