Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Scadenza presentazione domande: 13 marzo 2017
Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Il corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per lavorare in un ambiente digital.

Ciascun modulo è disegnato in modo da fornire ai partecipanti in maniera pragmatica gli strumenti di marketing e comunicazione innovativi.

Lo Short Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma soprattutto projectwork di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studio di casi di successo, per poter vivere un’esperienza stimolante e formativa. Il copro docente è formato da professionisti e operatori del settore con consolidata esperienza professionale e didattica.

Obiettivo primario è di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti utili per sviluppare una strategia di digital marketing di successo. Il corso è suddiviso in 4 moduli da 100 ore ciascuno:

  • modulo 1: Il marketing nell'era digitale
  • modulo 2: Social media marketing & communication
  • modulo 3: Mobile Marketing
  • modulo 4: Innovation e Start up
Contenuti correlati
Digital Marketing
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/02/2017 
Prossimi eventi
Territori. Visioni e mutazioni del paesaggio salentino 16/02/2017 - 03/03/2017 — Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)
Verso Genet 28/02/2017 11:00 - 18:30 — Salone degli Affreschi, Palazzo Ateneo, Bari
Religioni per l'integrazione 28/02/2017 15:00 - 18:30 — Aula G. Contento di Palazzo P. Del Prete (Dip. di Giurisprudenza), Piazza C. Battisti, Bari
Premio dei talenti 2017 28/02/2017 17:00 - 19:30 — Salone degli Affreschi Società Umanitaria, via San Barnaba 48, Milano
Workshop "Fumetti e barzellette nel mondo antico" 28/02/2017 17:30 - 20:00 — Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)
Prossimi eventi…