Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Scadenza presentazione domande: 13 marzo 2017
Short Master in Digital Marketing - Bando di ammissione 2016/2017

Il corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per lavorare in un ambiente digital.

Ciascun modulo è disegnato in modo da fornire ai partecipanti in maniera pragmatica gli strumenti di marketing e comunicazione innovativi.

Lo Short Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma soprattutto projectwork di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studio di casi di successo, per poter vivere un’esperienza stimolante e formativa. Il copro docente è formato da professionisti e operatori del settore con consolidata esperienza professionale e didattica.

Obiettivo primario è di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti utili per sviluppare una strategia di digital marketing di successo. Il corso è suddiviso in 4 moduli da 100 ore ciascuno:

  • modulo 1: Il marketing nell'era digitale
  • modulo 2: Social media marketing & communication
  • modulo 3: Mobile Marketing
  • modulo 4: Innovation e Start up
Contenuti correlati
Digital Marketing
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/02/2017