Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Prorogata al 24 febbraio la scadenza per la presentazione ISEE Università

Prorogata al 24 febbraio la scadenza per la presentazione ISEE Università

Il termine per la scadenza della presentazione dell'ISEE Università per l'iscrizione ai corsi di laurea per l'anno accademico 2016/2017 è prorogato al 24 febbraio 2017.

La presentazione dell'ISEE entro la suddetta scadenza potrà avvenire senza addebito di alcuna penale.

Si precisa che la proroga è riferita alla sottoscrizione della DSU per la richiesta dell’ISEE Università che va presentata presso qualsiasi CAF/CAAF o altro soggetto autorizzato al suo rilascio.

L’ISEE cartaceo non va consegnato in segreteria.

Affinché l’ISEE venga preso in considerazione per il calcolo dei contributi universitari (II e III rata) è importante aver autorizzato, in sede di iscrizione online, l’Università all’acquisizione dei dati ISEE dalla banca dati INPS.

Pubblicato il: 10/01/2017