Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Campionati Nazionali Universitari: partita di ritorno CUS Molise/CUS Bari calcio a 5

21 marzo 2017 - Campobasso

Si svolgerà a Campobasso, presso la sede del CUS Molise, la partita di ritorno tra le rappresentative di calcio a 5 dell'Ateneo Barese e dell'Università del Molise valida per la qualificazione ai Campionati Nazionali Universitari

L'incontro è programmato per il 21 marzo alle 13.00. La squadra barese, guidata dal mister Colaianni, schiererà accanto al capitano Francesco Castro (CUS Bari, corso di studio in Scienze e Tecniche Alimentari), studenti atleti agonisti come Alessandro Losito, Roberto Graziani (Futsal Bisceglie, corso di laurea in Scienze Motorie), Federico Colonna (Futsal Altamura, Scienze Motorie), Francesco Brucoli (CUS Bari, Scienze e Tecniche dello Sport), Vincenzo Gigante (Azetium Rutigliano, Scienze Motorie), Antonio Lovascio (Atletico Bitonto, Marketing).

La gara di andata, svoltasi a Bari il 7 marzo scorso, si è chiusa con un pareggio sul 5 a 5. Aggiornamenti sulla partita saranno disponibili sulla pagina facebook del CUS Bari Calcio a 5.

Pubblicato il: 20/03/2017