Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Acquisizione di 24 CFU in ambito antropo-psico-pedagogico e metodologie e tecnologie didattiche

Il 10 agosto 2017 è stato pubblicato il DM 616 “Modalità acquisizione dei crediti formativi universitari e accademici”.

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro  sta predisponendo l'offerta didattica e sta definendo tutte le relative procedure (organizzazione percorsi, relativi contributi, riconoscimento crediti già acquisiti) per l’acquisizione e/o il riconoscimento dei 24 CFU (crediti formativi universitari e accademici nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e metodologie e tecnologie didattiche), validi come requisito di accesso al futuro concorso nazionale per titoli e esami per selezionare i candidati all’accesso al percorso di formazione iniziale e tirocinio (FIT) su posti comuni e di sostegno (scuola secondaria di primo e Secondo grado).

Invitiamo tutti gli interessati a controllare il sito www.uniba.it ove verranno pubblicate a breve tutte le notizie e le modalità per iscriversi ai percorsi.

Pubblicato il: 31/08/2017
archiviato sotto: