Scritture digitali e itinerari musicali web

• Quando il 16/04/2014 dalle 12:00 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Auditorium Dell'Aquila, Via De Rossi 233 - Bari

Mercoledì 16 aprile 2014, alle ore 12:00, presso l'Auditorium Dell'Aquila (Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione - Via De Rossi, 233 Bari) nell'ambito del programma "Scritture digitali e itinerari musicali web" si svolgerà il seminario dal titolo "Blog Lab: prima di scrivere, respirare".

Programma:

Saluti:

• prof. Giuseppe MORO (Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Interventi:

• dott.ssa Annarita TARONNA (ricercatrice presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro)
  • Gaetano Occhiofino (blogger, rapper) dialoga con Dino Amenduni (Responsabile social media Proforma)

Comunicazioni:

• Michele Mennuti, Bianca Chiriatti e Monica Tarricone (studenti del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale).
Per gli studenti dei Corsi di Laurea in "Scienze della Comunicazione" e "Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale" la partecipazione ad ogni seminario darà diritto a 0.25 CFU

pubblicato il 14/04/2014 ultima modifica 14/04/2014 scaduto