Prepararsi alle carriere internazionali: presentazione del "Programma JPO dell'ONU"

Martedì 4 novembre 2014, ore 15.30
  • Quando il 04/11/2014 dalle 15:30 alle 18:35 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Starace, Palazzo Del Prete (Piazza Cesare Battisti, 1)

prepararsi alle carriere internazionali

Martedì 4 novembre 2014 alle ore 15.30 presso l'Aula Vincenzo Starace (Palazzo Del Prete, Piazza Cesare Battisti 1 - Bari) si svolgerà un incontro con il dott. Gherado Casini, Direttore dell’UNDESA, Dipartimento delle Nazioni Unite per gli Affari Economici e Sociali (sede italiana), che illustrerà il programma "Giovani Funzionari dell'Onu" (JPO Programme), fornendo consigli per la compilazione delle domande.

Programma dell'evento

Saluti delle autorità

Antonio Felice Uricchio
, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro