4 dicembre 2014 - ore 10.30
  • Cosa Bacheca - Internazionale Bacheca - Personale Docenti e Ricercatori Bacheca - Orientamento Bacheca - Studenti
  • Quando il 04/12/2014 dalle 10:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Bari - Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex Poste)
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito

Giovedì 4 dicembre, alle ore 10.30, nell'Aula I del Centro Polifunzionale Studenti-Palazzo ex Poste (Piazza Cesare Battisti - Bari), la Commissione per gli Scambi ulturali fra l'Italia e gli Stati Uniti (US-Italy Fulbright Commission) in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro terrà un incontro sul tema "Opportunità di Studio e Ricerca negli Stati Uniti e Programma per Borse di Studio Fulbright".

L'ingresso è libero ed aperto a tutti i docenti, laureati e studenti di tutti i dipartimenti.

Saluti:

• Antonio Felice Uricchio - Magnifico Rettore
  • Angelo Tursi - Delegato di Ateneo all’Internazionalizzazione
  • Giovanna Da Molin - Coord. Osservatorio Generazionale
  • Marisa A. Valleri - Delegata di Ateneo per il programma Erasmus
  • Paola Zaccaria - Ordinario di Lingue, letterature e culture Anglo-Americane

Modera: Alberto Fornasari - Ricercatore in Ped. Sperimentale

La dott.ssa Federica di Martino della Commissione Fulbright rispondera’ alle domande degli intervenuti circa le borse di studio Fulbright e l’iter di iscrizione alle universita’ negli Stati Uniti.