Giornata d'informazione "Studiare in Francia"

Martedì 18 novembre 2014 - ore 14.00
  • Cosa Bacheca - Internazionale Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 18/11/2014 dalle 14:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Bari - Palazzo Ateneo - Salone degli Affreschi
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito

Martedì 18 novembre 2014, alle ore 14.00, presso il Salone degli Affreschi - Palazzo Ateneo (Piazza Umberto I, n. 1 - Bari) l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza, in collaborazione con l'Institut français Italia, una giornata d'informazione per presentare a neodiplomati, studenti, dottorandi e docenti l'offerta formativa universitaria francese e le modalità per facilitare la mobilità degli studenti italiani verso la Francia.

Questa giornata mira ad orientare gli studenti nelle loro scelte universitarie e a promuovere la mobilità verso la Francia nell'ambito degli scambi Erasmus + con i dispositivi d'aiuto dell'Università italo-francese e l'agenzia EURES della Commissione europea.

14:00
Saluto delle autorità
Prof. Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore
Prof. Marie Thérèse Jacquet, Direttore del Dipartimento Lettere, Lingue, Arti, Italianistica e Culture comparate