L’arte dei marmorari in Italia meridionale - Tipologie e tecniche in età barocca

Presentazione volume
  • Cosa Presentazione libro
  • Quando il 24/11/2014 dalle 16:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Napoli - Palazzo Ricca

Lunedì 24 novembre 2014, alle ore 16.00, a Napoli presso l'Istituto Banco di Napoli - Fondazione -  Palazzo Ricca (via dei Tribunali n. 213 - secondo piano - angolo piazza Tribunale Vecchio) si terrà la Presentazione del volume di Mimma Pasculli Ferrara  "L’arte dei marmorari in Italia meridionale - Tipologe e tecniche in età barocca".

Il Volume PRIN  è stato realizzato con il contributo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Saluti
- Aldo Pace (Direttore Generale dell’Archivio Storico dell’Istituto Banco di Napoli - Fondazione)

Interventi
- Eva Milella (Presidente dell’A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione)