Seminari del Prof. Dr. Hab. Inż. Zbigniew Kobus

• Quando dal 14/03/2018 15:30 al 15/03/2018 17:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Campus Universitario "E. Quagliariello", via Orabona, 4 - Bari

Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo, con inizio alle ore 15.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali (DiSAAT) dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terranno due seminari del Prof. Dr. Hab. Inż. Zbigniew Kobus, docente della “University of Life Sciences” di Lublino (Polonia), “Faculty of Production Engineering”, “Department of Food Engineering and Machinery”. I seminari avranno titolo, rispettivamente: “Physical properties of food & Rheological properties of liquid” e “Application of ultrasound in food engineering & Emerging technologies in food engineering”.

Agli studenti che parteciperanno ai seminari e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell’ambito di quelli previsti per le “Altre attività per l’inserimento nel mondo del lavoro” (secondo le modalità riportate nel relativo Regolamento).

pubblicato il 12/03/2018 ultima modifica 12/03/2018