Math on Job - Il matematico trova lavoro in azienda

23 maggio 2018 ore 14.30
  • Quando il 23/05/2018 dalle 14:30 alle 17:35 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula I - Campus Univ. E. Quagliariello, via Orabona, 4 (BA)

Mercoledì 23 maggio 2018  appuntamento al Dipartimento di Matematica, Aula I, Campus Universitario, per la VI edizione di "Math on job: Il matematico trova lavoro in azienda", manifestazione organizzata con il patrocinio di Confindustria Bari-BAT e dell’Istituto Nazionale di Alta Matematica “F. Severi” (INdAM) e con il sostegno di CESOP Communication.

L’incontro conferma il suo ruolo di importante evento per la presentazione di opportunità  professionali e piani di carriera in ambiti aziendali ed in enti di ricerca.

Nel corso degli ultimi anni l’appuntamento ha visto la presenza di di istituzioni finanziarie locali e di numerosi enti e realtà produttive note a livello nazionale ed internazionali, fra le quali Banca Popolare di Bari, C.N.R., Banca d’Italia, EY, Innova Puglia, MERMEC, MASMEC, Planetek Italia,  ecc.

L’incontro, aperto al pubblico, si presenta come una occasione per conoscere le opportunità di inserimento del mondo del lavoro per chi si iscriverà o già frequenta Corsi di Laurea in Matematica.
L’edizione del Math on job del prossimo 23 maggio sarà articolata su presentazioni, della durata di 20’ ciascuna, a cura di iVIS Technologies,  ITel Telecomunicazioni, Exprivia, Fincons, Fastweb, Alumni Mathematica.

L’organizzazione è curata dalla Commissione Rapporti con l’Esterno del Dipartimento di Matematica:  Rosa Maria Mininni (Coordinatore), Nicola Cufaro Petroni, Nicoletta Del Buono, di Francesca Mazzia (Direttore Unità INdAM di Bari) e dell' Associazione Alumni Mathematica.

L'iscrizione all'evento è obbligatoria: http://alumnimathematica.org/mathonjob-.

application/pdf Math on Job.pdf — 119.5 KB

pubblicato il 16/05/2018 ultima modifica 16/05/2018 scaduto