Laboratorio Informativo "Lavorare nelle Forze Armate"

Lunedì 5 marzo 2018, ore 10.00
  • Quando il 05/03/2018 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti - Bari)

Lunedì 5 marzo 2018 alle ore 10.00, presso il Centro Polifunzionale per gli Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, 1 - Bari) si svolgerà il Laboratorio informativo: Lavorare nelle Forze Armate.

Il laboratorio mira ad  informare i laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro sui diversi percorsi di accesso nelle Forza Armate.

Saranno presentati i concorsi pubblici, con la specifica dei requisiti richiesti per i relativi profili e categorie. Inoltre saranno  illustrate le varie opportunità di carriere interne oltre che i percorsi di formazione delle scuole Militari.

Nel corso del laboratorio sarà possibile creare uno spazio di confronto tra laureati e i rappresentanti delle forze armate in modo da poter fornire al meglio strumenti di orientamento per questi giovani in cerca di opportunità di lavoro.

Modalità di prenotazione: tutti gli interessati dovranno effettuare le prenotazione on line entro le ore 12.00 del 2 marzo 2018.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Agenzia Placement

pubblicato il 23/02/2018 ultima modifica 23/02/2018