8th International Conference Economic Policy and EU Integration

L'evento si terrà a Durazzo (Albania)
  • Quando dal 04/05/2018 10:30 al 05/05/2018 21:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Università Alexsander Moisiu, Durazzo (Albania)

Si terrà a Durazzo (Albania), nei giorni 4 - 5 Maggio presso l'Università Alexsander Moisiul'8° Edizione della Conferenza Internazionale "Economic Policy and EU Integration" , con la quale la Ns. Università ha stipulato una Convenzione.

Per l'edizione di quest'anno sono previste numerose novità, prima fra tutte la partecipazione della Ns. Università come partner della conferenza insieme ad altre prestigiose Università come l'Università di Nitra (Slovacchia). Altra novità di rilievo è il riconoscimento per la prima volta del francese come lingua ufficiale della conferenza insieme all'inglese. Questo ha permesso di avere come partner ufficiale il CEDIMES la rete francofona che riunisce 36 paesi nel mondo (e che si occupa di Mondializzazione e Sviluppo Durevole).

I paper più interessanti saranno premiati nel corso della Cena di Gala del sabato sera con il Best Paper Award.

Per tutti gli interessati che si registreranno al forum (seguendo le guidelines allegate) entro il 20 Aprile, ci sarà la possibilità di richiedere una serie di incontri personalizzati con altri colleghi ed imprenditori per discutere su tematiche di interesse comune.

Per iscriversi all'evento è necessario seguire le linee guide presenti sul Pdf.

Per ulteriori informazioni sulla conferenza si consulti il link: http://iscbf.com/

pubblicato il 11/04/2018 ultima modifica 12/04/2018