Approccio alla Paleopatologia

• Quando il 26/01/2018 dalle 15:30 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna "G. De Benedictis", Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare, 11

Il convegno "Approccio alla Paleopatologia" si terrà presso l'Aula Magna "G. De Benedictis" del Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare 11, il 26 Gennaio 2018.

Illustri sono i relatori dell'evento, focalizzato sulla Lectio Magistralis del dott. Francesco M. Galassi, "uno dei 30 ricercatori under 30 più influenti d'Europa" secondo la rivista americana Forbes. Il dott. Galassi è un ricercatore esperto in paleopatologia e nei suoi studi applica la metodologia clinica a pazienti deceduti anche da centinaia di anni.

Il convegno vale come ADE e conferirà 0.3 CFU per gli studenti dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia, tutte le professioni sanitarie (eccetto LOG, TAM e TAP), Biotecnologie, Archeologia. Inoltre sono invitati a partecipare gli studenti di Biologia e della Scuola di Specializzazione in Archeologia, nonché tutti coloro i quali risultano essere interessati dall'evento.

E' possibile partecipare al convegno compilando la domanda di iscrizione al link seguente: https://goo.gl/forms/yc5nwtzXOma98bMc2

published on 22/01/2018 ultima modifica 22/01/2018