• Quando il 01/03/2017 dalle 09:00 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Azienda Didattico-Sperimentale «P. Martucci», Strada Provinciale per Casamassima, km 3

Mercoledì 1 marzo 2017, a Valenzano (Bari) presso l’Azienda Didattico-Sperimentale «P. Martucci» dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, (Strada Provinciale per Casamassima, km 3), a partire dalle ore 9.00, il Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali celebra la VI Giornata dimostrativa di potatura meccanica e meccanizzata dell’olivo con pretrattamento e raccolta delle biomasse.

L’iniziativa, giunta alla VI edizione, è patrocinata, oltre che dalla nostra Università, dalla Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura, l’Associazione Italiana di Ingegneria Agraria e la Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana.

Per la manifestazione, le Aziende produttrici di macchine per l’agricoltura, nei campi sperimentali dell’Università, mostreranno le ultime innovazioni dedicate ai sistemi di potatura per le differenti forme di allevamento dell’ulivo.

pubblicato il 28/02/2017 ultima modifica 28/02/2017