L'azione dell'UNICEF uguaglianza e opportunità per ogni bambino

Incontri organizzati dal Comitato Provinciale Unicef Bari in collaborazione con il Dip. di Biologia
  • Quando dal 01/03/2017 09:30 al 02/03/2017 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Campus Universitario "E. Quagliariello", via Orabona 4, Bari

Nei giorni 1 e 2 marzo 2017 dalle ore 9,30 presso il Campus Universitario "Ernesto Quagliariello" - Aula delle Lauree (palazzo delle aule), via Edoardo Orabona 4, Bari si terranno degli incontri sul tema "L'azione dell'UNICEF uguaglianza e opportunità per ogni bambino" con la partecipazione del prof.ssa Silvana CALAPRICE (Vice Presidente Unicef Bari), dott. Michele CORRIERO (Presidente Unicef Puglia), prof.ssa Salvatrice CICCARESE (Docente di Genetica e Biometria), dott.ssa Stefania SOLARE (Account Unicef) e del dott. Andrea IACOMINI (Portavoce Unicef Italia).

Gli incontri sono organizzati dal Comitato Provinciale Unicef Bari in collaborazione con il Dipartimento di Biologia - Università degli Studi di Bari Aldo Moro

MODALITA DI ISCRIZIONE:
Sarà necessario inviare una mail al seguente indirizzo:
comitato.bari@unicef.it specificando Nome, Cognome, Mail, Cellulare e Professione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Comitato Provinciale Unicef Bari, Via Sparano da Bari 149, 70121