Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017 Un viaggio per la ricerca

Un viaggio per la ricerca

Giornata della Ricerca 2017
Quando 14/11/2017
Dove Aula Magna G. De Benedictis (Policlinico di Bari)
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Locandina un viaggio per la ricerca

Martedì 14 novembre 2017 alle ore 15.00 presso l'Aula Magna G. De Benedictis del Policlinico di Bari (Piazza Giulio Cesare, Bari si svolgerà l'incontro "Un Viaggio per la Ricerca. Giornata della ricerca 2017".

L'incontro, organizzato da l'Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, AIRC, e dalle Associazioni Studentesche "Studenti Per" e "OPS- Obiettivo Professioni Sanitarie" verterà sul lavoro che in questi anni hanno portato avanti i ricercatori AIRC e i Progressi che la ricerca scientifica ha fatto per la lotta contro il Cancro.

Saluti

• Prof. Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
  • Prof. Angelo Vacca, Prorettore Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
  • Prof. Loreto Gesualdo, Presidente Scuola di Medicina;
  • Prof. Francesco Giorgino, Delegato alla Ricerca Università degli Studi di Bari Aldo Moro

• Dott. Michele Mirabella, Presidente del Comitato Regionale Puglia AIRC;
  • Prof. Antonio Mazzocca, Ricercatore Università degli Studi di Bari Aldo Moro e ricercatore AIRC;
  • Prof. Cristiano Simone, Ricercatore Università degli Studi di Bari Aldo Moro e ricercatore AIRC;
  • Prof. Antonio Moschetta, Ordinario di Medicina interna, Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Ricercatore AIRC

Durante l'intera giornata, sarà possibile offrire il proprio contributo alla ricerca acquistando i cioccolatini AIRC e i vari gadgets disponibili presso gli stand allestiti al Polifunzionale.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 09/11/2017